Nuova Tradizione


Nuova Tradizione nasce a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza nel 1986 in via Enrico de Nicola, al civico 19.

Entra nel mercato della gelateria con le Basi a 150gr, costituendo una forte innovazione nel comparto: è infatti la prima a produrre una base per gelato di questo tipo.

Tra le tappe fondamentali della storia ricordiamo innanzitutto il trasferimento in Via dell’Artigianato al numero 27, con la conseguente costruzione di una nuova struttura molto più capiente e funzionale.

Da gennaio 2009, NUOVA TRADIZIONE si è ampliata con l’acquisizione di DP&G, che comprende marchi storici come Vergani, Pizzolotto, Misura e CGI Flavours. Tale azienda è specializzata nella produzione di ingredienti per pasticceria, prodotti come farciture per torte, bagne alcoliche, aromi, completando l’area di competenza di NUOVA TRADIZIONE e limitandone la stagionalità.

 

Tra gli elementi caratterizzanti dell’azienda troviamo sicuramente la tensione continua verso l’innovazione e la ricerca di ingredienti che agevolino sempre di più l’artigiano nella sua attività, tutto senza dimenticare la tradizione della Gelateria e della Pasticceria.